HOT-SPOT Garibaldi

Modalità di accesso

Per chiarimenti sulle procedure di accesso è possibile contattare:
COMeSER SrL
Piazza Repubblica n. 20
43036 Fidenza (PR)
E-mail: assistenzatecnica@comeser.it

Accredito rapido (validità 1 anno)
Durata massima della connessione: 1 ora al giorno, 4 ore a settimana

Consigliato agli utenti di passaggio che non utilizzano il servizio con continuità.

Registrazione.
Collegarsi al sito: http://hotspotgaribaldi.comune.colorno.pr.it
Durante la registrazione, dopo aver scelto username e password, selezionare l'opzione sono in possesso di un cellulare italiano.

Sul numero di cellulare indicato, arriverà un SMS con il codice di attivazione da inserire alla successiva richiesta. Terminata la procedura, si potrà navigare liberamente e gratuitamente sulla rete Wi-Fi.

Il codice di attivazione ha validità un anno, trascorso il quale si dovrà rinnovare la registrazione.

Accredito formale al servizio (validità 1 anno)
Durata della connessione max 2 ore al giorno, 8 ore a settimana
(per i giovani tra i 16 e i 26 anni, le durate massime raddoppiano)

Consigliato agli utenti che utilizzano il servizio con continuità.

Accredito.
Per registrarsi al servizio occorre recarsi in un Hot-Spot Point del Comune di Colorno con un documento di indentità valido e compilare la richiesta d'iscrizione al servizio. Lo sportello rilascerà un codice di attivazione da inserire durante la procedura di registrazione, durante la quale si dovrà indicare l'opzione sono già in possesso di un codice di attivazione.

Registrazione.
Collegarsi al sito: http://hotspotgaribaldi.comune.colorno.pr.it
Durante la registrazione, dopo aver scelto username e password, selezionare l'opzione sono già in possesso di un codice di attivazione.
Terminata la procedura di registrazione, si potrà navigare liberamente e gratuitamente sulla rete Wi-Fi.
Il codice di registrazione ha validità un anno, trascorso il quale si dovrà rinnovare la registrazione.

Sono ammessi all'iscrizione annuale al servizio tutti i cittadini di età superiore ai 16 anni. Per i minorenni, occorre anche l'autorizzazione di un genitore.

Per iscriversi al servizio occorre compilare il modulo di registrazione (disponibile sul sito del Comune di Colorno) e consegnarlo negli orari di apertura presso uno degli Hot-Spot Point del Comune di Colorno:
- Municipio di Colorno URP/Informazioni
- Reggia di Colorno Biblioteca Comunale

Per la registrazione è necessario presentare un documento d'identità valido.

Data dell'articolo:

14 Aprile 2016