"Quante storie nella Storia 2013"

XII Settimana della didattica in Archivio
Anche quest'anno l'Archivio Storico Comunale partecipa alla Settimana della didattica in archivio (6-12 maggio 2013).
L'iniziativa, promossa dalla Soprintendenza archivistica per l'Emilia-Romagna, dall'IBC - Soprintendenza per i beni librari e documentari della Regione Emilia-Romagna e dall'ANAI - Associazione Nazionale Archivistica Italiana - Sezione Emilia-Romagna è arrivata quest'anno alla dodicesima edizione.

In programma per Sabato 11 maggio, ore 11,00 presso la sala consiliare del Municipio

Arte, Musica e Spettacolo a Colorno nell’Ottocento

La classe seconda C della Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “P. L. Belloni” di Colorno guidata dagli insegnanti Anna Lombardi e Angelo Rubini presenta il progetto svolto in collaborazione con la dott.ssa Angela Leandri responsabile dell'Archivio Storico Comunale.

La cittadinanza è invitata.