TARI 2015

La Tari sostituisce dal 1 gennaio 2014 il tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES).

E' il tributo destinato a finanziare i costi di raccolta e smaltimento dei rifiuti, in sostituzione della TARES.

Le tariffe sono finalizzate ad assicurare la copertura integrale dei costi del servizio di igiene urbana per l'anno 2015, sulla base del Piano Economico finanziario approvato dal Consiglio Comunale.

Con Delibera di Consiglio Comunale n 30 del 29/04/2014 sono state stabilite le seguenti scadenze di pagamento per l'anno 2014:

• 31 luglio: liquidato l'eventuale saldo, positivo o negativo, dell'anno precedente e l'acconto relativo al primo semestre 2015;
  • 31 ottobre: liquidato l'acconto relativo al secondo semestre 2015.

Il pagamento avverra mediante modello F24 precompilato allegato all'avviso di pagamento inviato da IREN Ambiente Spa.